contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Signorini (Centro Democratico): 'Cinquemila grillini: il virus dell'’antipolitica ad Ancona sembra dilagare'

1' di lettura
3070

Roberto Signorini

"Cinquecento poco più di un mese fa per Bersani, cinquemila ieri per Grillo. A giudicare dalle presenze in piazza Roma il virus dell'’antipolitica ad Ancona sembra davvero dilagare." Commenta così il post 'Tsunami Tour' di beppe Grillo l'ex assessore comunale Roberto Signorini, attuale candidato al Senato per Centro Democratico.

Ecco perché la buona politica, quella dei fatti concreti e non dei buoni propositi, deve dare risposte concrete ai bisogni dei cittadini. Proprio a partire da una città che soffre la crisi e che è stanca delle sterili e controproducenti dispute da pollaio.

Noi del “Centro Democratico”, asse moderato e pragmatico del centro sinistra, crediamo in un Paese che non si rassegna alla legge del più forte e alla precarietà dei diritti, che non vuole privilegi e rendite di posizione, che produce ricchezze e paga le tasse, che sa offrire opportunità di lavoro ai giovani, alle donne e a chi è stato espulso dal mondo della produzione. Con il linguaggio della verità e dell’onestà.



Roberto Signorini

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-01-2013 alle 20:04 sul giornale del 29 gennaio 2013 - 3070 letture