contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Basket: Stamura, dopo due partenze un gradito ritorno: Simone Centanni

1' di lettura
994

basket

Il giovane play torna alla casa madre dopo sei anni; è già a disposizione di coach Marsigliani.

Finalmente una buona notizia in casa biancoverde: Simone Centanni torna a rivestire la maglia della squadra che lo crebbe e lo portò all'attenzione del grande basket. Nel 2007 infatti il giovane play, allora sedicenne, fu ceduto alla Mens Sana Siena nelle cui giovanili seppe imporsi vincendo anche uno scudetto Under 19; al suo attivo anche alcune convocazioni nella prima squadra senese. Un serio infortunio nel 2010 lo costrinse ad una lunga sosta, poi la ripresa a Senigallia e due anni a Recanati in DNA.

Nella stagione in corso non trova il giusto feeling nella squadra leopardiana e gioca poco, la decisione di cambiare aria con l'intento di trovare una squadra nella quale potersi esprimere al meglio. Quindi il ritorno alla Stamura dove scende di categoria, ma viene a trovarsi in un ambiente che conosce benissimo (è fra l'altro il fratello di Filippo, altro play in forza alla formazione biancoverde) e dove terminerà la stagione agonistica 2012-13.

Per la società di via Maratta un'operazione a costo zero per un rinforzo che aumenta la caratura del roster a disposizione di Marsigliani e porta una ventata di ottimismo in un ambiente che ne aveva proprio bisogno.



basket

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-01-2013 alle 17:26 sul giornale del 01 febbraio 2013 - 994 letture