contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Duca: Stabile, 'Regione e Provincia onorino i propri debiti'

1' di lettura
718

Eugenio Duca

A differenza di quanto sostengono i responsabili della malagestione della Fondazione TSM, il Consiglio comunale si è pronunciato ALL'UNANIMITA': avviare l'azione di responsabiltà verso gli amministratori della Fondazione.

Nessuno si azzardi a chiedere ai cittadini di Ancona di pagare "a piè di lista" le spese mai autorizzate dal Comune. I debiti li devono pagare coloro che li hanno contratti. Quanto ai soldi che la Regione DEVE METTERE, Marcolini e Favia non facciano i finti tonti: le rate del mutuo scadute LE DOVETE PAGARE, E PRIMA DI SUBITO.

Il Consiglio comunale ha chiesto una profonda "discontinuità" sullo Stabile, che in 10 anni di stabilità ha sperimentato i bilanci in perdita. Non vi basta di aver portato l'IMU al 6 per millle per le vostre stabili sciagurate gestioni? Non Vi è bastato aver "fuso" il Sindaco, la maggioranza e l'IdV, costringendo Ancona al Commissariamento e alle elezioni anticipate? Volete la distruzione delle Muse ma i cittadini di Ancona non ve lo permetteranno.



Eugenio Duca

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-02-2013 alle 22:43 sul giornale del 04 febbraio 2013 - 718 letture