contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

M5S: rappresentanti di Lista cercasi, solo per residenti nella Regione

1' di lettura
1282

movimento 5 stelle generico

Il rappresentante di lista è la persona incaricata di seguire le operazioni di voto presso una sezione elettorale e di verificare eventuali irregolarità per conto di un partito che concorre alle elezioni (nel nostro caso, il MoVimento 5 Stelle).

Quindi, assistere alla costituzione del seggio elettorale alle 16.00 del sabato precedente le elezioni, alle vtazioni e allo scrutinio finale. Requisito obbligatorio è essere residenti nella Regione Marche. Potete dare la Vostra disponibilità comunicando entro e non oltre mercoledì 20 febbraio 2013 all'indirizzo mail ancona5stelle@gmail.com i seguenti dati: Cognome e nome Luogo e data di nascita Residenza n. Seggio e nome della scuola (segnato sulla tessera elettorale con cui si va a votare) indirizzo mail e numero di cellulare.

Ferie e retribuzioni Ai rappresentanti di lista spetta il diritto all'assenza dal posto di lavoro e il diritto a specifiche quote retributive, in aggiunta all'ordinaria retribuzione mensile, ovvero a riposi compensativi, per i giorni festivi o non lavorativi compresi nel periodo di svolgimento delle operazioni elettorali senza pregiudizio delle ferie annuali previste dai contratti collettivi ed aziendali (L. 69/1992). I membri del seggio dovranno presentare sul posto di lavoro un attestato rilasciato dal presidente del seggio in cui siano indicate le giornate di effettiva presenza e l'orario di chiusura del seggio (intendendosi, ovviamente, quella di chiusura delle operazioni elettorali).



movimento 5 stelle generico

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-02-2013 alle 22:47 sul giornale del 04 febbraio 2013 - 1282 letture