contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Il Commissario Corona firma il decreto ed assegna le deleghe ai subcommissari

1' di lettura
1156

Commissario di Ancona Antonio Corona

Il Commissario prefettizio del Comune di Ancona, Antonio Corona, ha firmato il decreto di assegnazione delle deleghe al vicecommissario con funzioni vicarie dott.ssa Francesca Montesi e al subcommissario dott.ssa Grazia Branca.

La prima coadiuverà nelle funzioni assegnate dal Commissario dalla legge e dallo Statuto e lo sostituirà nei casi di assenza e/o impedimento salvo che per i provvedimenti di competenza del Consiglio o della Giunta.

Al vicecommissario Montesi sono delegate le funzioni di tutore e curatore nei casi deferiti alla competenza del Commissario, vale a dire: Decentramento, Urbanistica e pianificazione territoriale Ambiente Cultura Lavori Pubblici Sport Mobilità Attività produttive Commercio Turismo Sicurezza.

Al subcommissario Grazia Branca vengono delegate le funzioni di ufficiale di governo per i servizi demografici e militari. Servizi demografici Infanzia, Scuola, pari Opportunità, Politiche di genere e delle differenze, integrazione interculturale Lavoro Politiche giovanili Servizi per gli anziani, Rapporti con l'associazionismo e il Volontariato, integrazione delle Politiche e dei Servizi socio sanitari, rapporti con le Aziende, Servizi alla Persona (ASP) Politiche abitative della casa Sanità Protezione civile Patrimonio.



Commissario di Ancona Antonio Corona

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-02-2013 alle 15:30 sul giornale del 05 febbraio 2013 - 1156 letture