contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Girava in auto con un manganello. Denunciato 23enne senza patente a Torrette

1' di lettura
862

Polizia Volanti

Girava in auto con un manganello. Denunciato 23enne senza patente a Torrette dalle Volanti doriche. . Il giovane non solo non aveva mai conseguito la patente, ma la sua auto era anche senza assicurazione.

E' stato fermato mercoledì pomeriggio dagli Agenti delle Volanti, diretti dal Vice Questore Aggiunto Cinzia Nicolini. Gli agenti hanno proceduto dapprima al controllo dell'auto, una Opel. Il mezzo infatti si aggirava in modo sospetto nel quartiere di Torrette.

Una volta fermata, i poliziotti hanno proceduto alla identificazione del conducente, un 23enne albanese. L'uomo all'atto del controllo asseriva di non avere al seguito la patente di guida mostrando un certo nervosismo. Non c'è voluto molto agli Agenti per capire che il giovane era alla guida della sua auto senza aver mai conseguito la patente di guida, come confermato poi dalle interrogazioni incrociate grazie alle banche dati.

I poliziotti rinvenivano anche nell'abitacolo un manganello in legno. Sequestrato anche quello poiché oggetto atto ad offendere che portava con sé senza una giustificazione. Sequestrata anche l'auto di proprietà dell'albanese in quanto sprovvista di copertura assicurativa.



Polizia Volanti

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-02-2013 alle 19:21 sul giornale del 07 febbraio 2013 - 862 letture