contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Quattini (M5S): 'Anche il commissariamento della Fondazione affidato ad un funzionario della Regione?'

1' di lettura
2629

andrea quattrini

E già stato rilevato da diversi organismi il doppio ruolo del rappresentante della Regione Marche che, come Organo di Vigilanza e membro del CdA, ha svolto la funzione di "controllore" e "controllato" della Fondazione del Teatro Stabile delle Marche, portando (e permettendo) i pessimi risultati che tutti conosciamo.

Stando a quanto si apprende anche il commissariamento della Fondazione verrà affidato a un funzionario della Regione al quale verrebbe cambiata la mansione di dipendente regionale svolta sino ad ora, per aggirare un ulteriore conflitto di interessi.

La Procura della Repubblica si sta già occupando della questione e non ci sembra sia il caso di gravarla ancora aggiungendo ulteriore materia di indagine. Se invece la scelta di nominare un dipendente della Regione Marche e' finalizzata a far pagare ancora una volta agli Anconetani le conseguenze delle gravi irregolarita' contabili che il Movimento 5 stelle ha contribuito a far emergere, si sappia che i "grillini" di Ancona, dopo le elezioni comunali, faranno come Pizzarotti a Parma, che ha fatto costituire il Comune parte civile contro chi ha sperperato impunemente i soldi dei cittadini.



andrea quattrini

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-02-2013 alle 00:57 sul giornale del 16 febbraio 2013 - 2629 letture