contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Duca: Stabile 'Mala gestione, i responsabili si astengano da pressioni sul Commissario'

1' di lettura
707

Eugenio Duca

Pur fuori tempo massimo la Regione. Hanno fatto ciò che dovevano fare da tempo, come sollecitato lo scorso anno dai Consiglieri Duca e Quattrini: attuare il Codice Civile e nominare un Commissario per la Fondazione TSM.

L'autorevolezza della personalità indicata e le indiscusse competenze dello stesso dovrebbero indurre i responsabili della mala gestione della Fondazione TSM a non interferire sui compiti e sulle prerogative commissariali. Essi dovrebbero collaborare iniziando a pagare i debiti pregressi alla Fondazione. Inoltre Marcolini e Pesaresi non possono ignorare che il Consiglio comunale di Ancona si è pronunciato chiaramente: azione di responsabilità nei confronti dei componenti dei vari C.d.A. della Fondazione TSM.

Il resto è solo una cortina fumogena per tentare di nascondere i danni provocati ai cittadini di Ancona che hanno dovuto subire l'IMU al massimo dell'imposizione. Quindi si lasci lavorare in pace il Prof. Guido Bucci senza interferenze da parte dei "soliti noti" che troppi danni hanno recato alla Fondazione e alla città.



Eugenio Duca

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-02-2013 alle 23:22 sul giornale del 20 febbraio 2013 - 707 letture