Ricercato da tempo per spaccio, 'pizzicato' in Ancona 30enne. Dovrà scontare 4 anni

Ricercato da tempo per spaccio, 'pizzicato' in Ancona dai Carabinieri 30enne. Il giovane dovrà scontare 4 anni.
Nella mattinata di mercoledì i militari della stazione di Ancona centro rintracciavano e traevano in arresto un uomo. Si tratta del 30enne, Ben Sassi Majdi, che finiva in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L'uomo, infatti, deve espiare una pena di 4 anni per reati commessi tra Falconara Marittima, Ancona e Porto recanati.
L’attivita’ di ricerca del giovane si é conclusa solo mercoledì mattina, quando i militari, dopo giorni di ricerche, lo hanno individuato. Da tempo, infatti non si faceva vedere in zona, in particolare nella piazza anconetana.
E' così che, dopo una paziente attività investigativa, che i militari dell’arma mettono a segno un altro colpo a scapito della criminalita’ locale.
Questo è un articolo pubblicato il 21-02-2013 alle 23:39 sul giornale del 22 febbraio 2013 - 1265 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/JPs