contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Caso Schettino-Numana: il Gip da l'ok, confermato il permesso

1' di lettura
8463

francesco schettino

Numana si, Numana no? Il Gip da l'ok, confermato il permesso all'ex Comandante della Concordia. Francesco Schettino potrà venire a Numana. I Legali confermerebbero l'incertezza. Ma la 'bufera' di polemiche non gli é stata 'amica'.

Il Gip di Grosseto, stando alle ultime notizie, avrebbe autorizzato l'ex Comandante della Costa, Francesco Schettino, a lasciare la sua residenza, Meta di Sorrento per alcuni giorni nella settimana a venire.

Si prospetterebbe, dunque, la tanto polemizzata visita a Numana, perla del Conero. Tre i giorni di permesso concessi a Schettino per l'ormai noto colloquio di lavoro offertogli da un esercente del posto.

Non si sa ancora con certezza, dunque, se Scettino deciderà di venire nella ridente cittadina turistica o di fare un passo indietro. Ma stando alle polemiche sollevate, chissà se sarà il benvenuto. Di fatto resta il permesso che Schettino potrà decidere di sfruttare per la consulenza turistica. Anche se i suoi Legali confermerebbero l'indecisione se fare o meno questo passo.



francesco schettino

Questo è un articolo pubblicato il 22-02-2013 alle 20:05 sul giornale del 23 febbraio 2013 - 8463 letture