Salviamo il gattile: lunedì appuntamento di protesta a Vallemiano. Raggiunte oltre 500 mail

Raggiunte oltre 500 mail per dire 'no' alla chiusura del Gattile di Vallemiano. Ora la protesta continua lunedì davanti al Gattile di Vallemiano, come la raccolta firme via mail. Inviatele numerosi a salviamoilgattilediancona@gmail.com per dire no allo sfratto di 80 mici il 28 febbraio, mancano solo pochi giorni!
Il Comune di Ancona vuole chiudere il gattile rifugio di Vallemiano: il prossimo 28 Febbraio, più di 80 gatti di ogni genere, taglia e condizione rischiano di ritrovarsi in mezzo ad una strada. Per protestare contro questa decisione unilaterale e presa senza consultare chi, da sei anni, gestisce in forma volontaria e gratuita quello che è un presidio di eccellenza contro le piaghe dell’abbandono e del randagismo, ovvero i volontari dell’A.n.t.a. Onlus sezione Ancona.
Lunedì 25 febbraio tutti i cittadini e gli amanti degli animali sono invitati a ritrovarsi alle ore 10:00 davanti al gattile, in Via Vallemiano (in fondo al parcheggio della Coop), per testimoniare la solidarietà dei cittadini e chiedere al Comune di non chiudere la struttura. Chiunque voglia può portare degli striscioni. A coloro che non possono partecipare chiediamo di sottoscrivere il nostro appello, inviarlo all’indirizzo di posta elettronica salviamoilgattilediancona@gmail.com e di invitare quanti più amici possibile a fare altrettanto: “Protesto contro la decisione del comune di ancona di chiudere il gattile rifugio comunale di Ancona e contro l’unica proposta alternativa offerta dal comune di collocare i gatti in un terreno senza strutture adeguate alla loro natura domestica. Nome e cognome”.
Per qualunque informazione è possibile seguire la pagina Facebook “Salviamo il Gattile di Ancona”: https://www.facebook.com/SalviamoIlGattileDiAncona?ref=ts&fref=ts” Grazie a tutti di cuore a nome dell’A.n.t.a. Onlus sezione Ancona e degli 80 mici di Vallemiano, in procinto di essere sfrattati.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-02-2013 alle 00:27 sul giornale del 25 febbraio 2013 - 2885 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/JUL