D'Angelo sulla morte di Alfredo Trifogli: 'Addio al Sindaco del terremoto'
Il candidato Sindaco di Ancona, Italo D'Angelo sulla morte di Alfredo Trifogli: "Addio al Sindaco del terremoto"
"Scompare con Alfredo Trifogli il sindaco del terremoto. L’uomo che meglio di altri rappresentava la drammatica esperienza di un’intera città alle prese con il sisma". Così ricorda a figura del’esponente democristiano scomparso oggi il candidato sindaco della Lista Civica 'La Tua Ancona', avvocato Italo D’Angelo.
"Di Trifogli non si può dimenticare l’impegno asfissiante, assieme a tutto il Consiglio comunale – conclude D’Angelo-, affinché il terremoto del 1972 non mettesse definitivamente in ginocchio la città. Un impegno che è un esempio e che dovrà essere sempre preso da chi amministra qualsiasi amministrazione pubblica. Mi unisco al dolore della famiglia".
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-03-2013 alle 23:45 sul giornale del 22 marzo 2013 - 1944 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/KUX




















