contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Zinni (Pdl): Conerobus, 'Reintegrare decine di precari! La Mancinelli si attivi o ritiri la sua candidatura a Sindaco'

1' di lettura

zinni

"Se l'Avv. Mancinelli - dice il Coordinatore Grande Città di Ancona del PDL Giovanni Zinni - vuole candidarsi a Sindaco compia un atto di onestà come Presidente di Conerobus: applichi le sentenze di reintegro dei dipendenti precari come stabilito dalle sentenze del Tribunale di Ancona."

Due persone sono state già reintegrate in passato, due attendono ancora l'applicazione della sentenza da parte dell'azienda, e un'altra decina abbondante attende provvedimenti che saranno molto probabilmente analoghi dal Tribunale: Conerobus li ha assunti in passato con contratti che di fatto hanno una valenza a tempo indeterminato. Un pasticcio costoso per l'azienda che dovrebbe far riflettere la cittadinanza che però va risolto per rispetto ai lavoratori in attesa del reintegro.

Se la Mancinelli come Presidente del CdA di Conerobus dovesse continuare ad essere disimpegnata sull'esecutività dei provvedimenti del Tribunale, dovrebbe avere il buongusto di ritirarsi come candidato a Sindaco perchè un dirigente che non ha cuore l'azienda per la quale presta la sua opera vuol dire che non avrebbe a cuore nemmeno l'amministrazione comunale di Ancona. L'Avv. Mancinelli affronti questa questione in Conerobus subito. Ne va della credibilità della sua candidatura nei confronti della città. Comunque basta pasticci nelle società partecipate del Comune di Ancona: il PDL vuole un Sindaco che vigili seriamente sulla gestione delle stesse.



zinni

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-03-2013 alle 13:13 sul giornale del 22 marzo 2013 - 2624 letture