contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
articolo

Zinni (Pdl): appello ai possibili candidati a sindaco: Tombolini, Bastianelli, Pesaresi, D'Angelo. 'Una grande coalizione alternativa o il Pd consumerà l'ennesima tragedia...'

1' di lettura
2595

Giovanni Zinni

"Fase di stallo alla nascita della coalizione alternativa al governo uscente PD della città di Ancona." Commenta così l'attuale situazione politica Giovanni Zinni, coordinatore Grande Città Ancona PDL.

"Mi sento di fare un pubblico appello - dice Giovanni Zinni, Coordinatore Grande Città Ancona PDL - ai possibili candidati a Sindaco Tombolini, Bastianelli, Pesaresi e D'Angelo per una grande coalizione alternativa al governo uscente PD della città di Ancona: siamo ad una situazione di stallo da superare nell'interesse supremo di garantire un ballottaggio degno per la città. Il PD, che consumerà l'ennesima tragedia interna, presto indicherà il suo candidato ufficiale: oggi c'è la possibilità di costruire per davvero un progetto intorno al nuovo Sindaco di Ancona."

"Ma occorre creare un fronte unico compatto, se no il rischio è di vedere il lacerato movimento cinque stelle avvantaggiato per il ballottaggio. Noi del PDL, proprio per agevolare la nascita di una grande coalzione civica, ci siamo tirati fuori nell'indicazione di un nostro candidato a Sindaco. A tutti voi mi sento di fare questo appello: siete tutti candidati rispettabilissimi e forti ma solo uno di voi può essere il punto di riferimento per la rinascita di Ancona. Incontratevi e confrontatevi. E che qualcuno si ritiri in fretta per confluire su un progetto unico. Noi parteciperemo con la nostra lista per supportare Voi e il cambiamento. In marcia verso il rinnovamento."



Giovanni Zinni

Questo è un articolo pubblicato il 25-03-2013 alle 11:42 sul giornale del 26 marzo 2013 - 2595 letture