M5S: 'Ancona può davvero cambiare...5 stelle lo può fare insieme ed uniti per Ancona'

I due contendenti alle primarie PD sono in piena continuità con le precedenti gestioni e non riescono nemmeno a proporre i rimedi ai guasti che loro stessi hanno provocato e che il MoVimento ha puntualmente e rigorosamente segnalato. Né appare sufficiente negare l’apparentamento, (per ora), con il Cd di Favia (mr. zerocinquepercento), corresponsabile con PD e soci dei disastri di Ancona. Favia, anziché tappezzare Ancona con i suoi manifesti 6x3 e produrre ricorsi al TAR per impedire al Movimento 5 stelle di usare il box di Piazza Pertini, che grazie al lavoro volontario è stato riportato a quel decoro che Favia gli aveva negato, spieghi ai cittadini i debiti prodotti dalla Fondazione TSM, e quelli delle Aziende partecipate dal Comune dove ha sistemato i trasformisti Idv. Le componenti di quello che resta del Pdl stanno alla finestra, incapaci persino di presentarsi alla città, promettendo eventuali appoggi a qualche lista civica (in nessuna di queste ci sono novità) per tentare di proporsi come catalizzatore ma senza apparire.
Il Movimento 5 stelle di Ancona, con il suo candidato sindaco Andrea Quattrini, ha lavorato intensamente con i suoi gruppi tematici, formati da cittadini e rappresentanti di quelle categorie penalizzate dal malgoverno dei partiti, per individuare i punti di un programma da sottoporre agli anconetani.
Ecco il calendario degli incontri che si svolgeranno al teatro Panettone di Ancona, via Maestri del Lavoro 3. Giovedì 4 Aprile, ore 21,30, Cultura - Turismo. Domenica 7 Aprile, ore 21,30, Sport – Politiche giovanili. Martedì 9 Aprile, ore 21,30, Territorio – Ambiente – Trasporti. Giovedì 11 Aprile, ore 21,30, Scuola – Servizi sociali. Lunedì 15 Aprile, ore 21,30, Commercio – Porto – Bilancio. A tutti gli incontri sarà presente il candidato sindaco Andrea Quattrini.
L’illustrazione dei punti da parte dei componenti i gruppi di lavoro sarà sintetica per lasciare spazio agli approfondimenti e ai suggerimenti dei cittadini. Il programma in pratica verrà scritto con gli anconetani e, una volta redatto, illustrato nei contenuti e nelle modalità di attuazione nel corso di incontri pubblici nei quartieri della citta. Gli anconetani sono invitati a partecipare a tutti gli incontri, o a quelli che li interessano maggiormente, per dare un contributo di idee e proposte al programma per Ancona del Movimento 5 stelle.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-03-2013 alle 23:15 sul giornale del 30 marzo 2013 - 2009 letture
In questo articolo si parla di attualità, ancona, Movimento 5 Stelle
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/Lfe
Commenti

- Pesaro: Pesaro2024 a Peglio racconta il progetto '50x50 Capitali al quadrato'
- Fermo: Monte San Pietrangeli: Nero Giardini al Micam con “PREMIUM” ed un fatturato in crescita
- Fermo: Amandola piange l’ex Sindaco Avelio Marini. Promotore della buona cultura e della salvaguardia ambientale
- Osimo: Serrati controlli sul territorio nel fine settimana
- Fermo: “Primapersonaplurale”: il “Noi” di Giacomo e Nina nel FIUTO Art Space di Alex Urso