contatore accessi free

Spacciava droga per tutta la notte in via Saragat, a finire in manette un 29enne falconarese

cinzia nicolini 2' di lettura Ancona 01/04/2013 - Tentata truffa, porto abusivo di armi e spaccio di cocaina, questi i reati della Pasqua dorica. Un arresto e una denuncia grazie alla Polizia. Identificate in totale 198 persone. Tra questi l'arresto per spaccio di un un 29enne falconarese. Per lui non era la prima volta.

Potenziati ancor di più in questi giorni festivi i controlli nel territorio dorico. Gli uomini delle Volanti diretti dal Vice Questore Aggiunto, Cinzia Nicolini, hanno battuto al tappeto giorno e notte la città con controlli mirati e definiti nei minimi particolari per scoraggiare i malintenzionati evitando la microcriminalità. Identificate198 persone, 67 i veicoli controllati con tanto di 16 sanzioni al Codice della Strada per mancata revisione, mancata copertura assicurativa, nonché uso del telefono alla guida e non solo.

Tra le attività non manca la denuncia, domenica sera, ad un abruzzese di 54 anni. L'accusa per lui é tentata truffa e porto abusivo di armi. L'uomo ha tentato di truffare un anziano ma è stato subito fermato dalla pattuglia delle Volanti che lo ha trovato con un coltellino di genere proibito.

Domenica sera, invece, non è sfuggito all'occhio vigile dei Poliziotti un giovane Pusher: il ragazzo trascorreva tutta la notte a spacciare cocaina. Fermato dagli Agenti intorno alle 3.00 in Via Saragat mentre era a bordo della sua auto insieme ad un coetaneo tossicodipendente. Alla vista della Polizia il giovane ha tentato di disfarsi di una decina di dosi di cocaina gettandole dal finestrino. Ma subito gli Agenti rinvenivano a terra la sostanza stupefacente, nonché altre dosi all'interno della sua auto. Con se anche denaro nascosto nello sportellino parasole per circa 1.150 euro, anche per il denaro scatta il sequestro poiché probabili proventi illeciti della droga. A farne le spese C.A., 29enne falconarese, già coinvolto in fatti analoghi. Per lui, dunque, nulla da fare: arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.






Questo è un articolo pubblicato il 01-04-2013 alle 19:35 sul giornale del 02 aprile 2013 - 1339 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, ancona, cinzia nicolini, laura rotoloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/LgN





logoEV
logoEV