contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

M5S: 'Grillo sostiene Quattrini sul blog: risponde così alle presunte firme raccolte dai sedicenti dissidenti, né Favia vince il ricorso'

1' di lettura
4286

Andrea Quattrini

"Ecco la risposta di Grillo alle presunte firme raccolte dai sedicenti dissidenti contro Il Movimento 5 stelle di Ancona e il suo candidato sindaco. Né Favia vince il ricorso." Il video della presentazione di Quattrini e la sua squadra direttamente dal blog di Beppe Grillo.

Grillo risponde nel suo blog con un endorsment a favore del candidato a sindaco Andrea Quattrini postato sul suo blog e mette a tacere le presunte firme raccolte dai sedicenti dissidenti contro Il Movimento 5 stelle di Ancona e il suo candidato sindaco. Quattrini sul blog di Grillo: "Siamo un gruppo di persone oneste e affidabili pronte a entrare, insieme ai cittadini, a Palazzo degli Anziani per governare la città e liberarla dal giogo dei partiti e dei loro amici e far rinascere la nostra meravigliosa Ancona".

Mentre il ricorso al TAR di David Favia e del Centro Democratico per la revoca dell'affitto del box di piazza Pertini al Movimento 5 stelle di Ancona è stato respinto, poiché "ritenuto infondato". Il Tribunale Amministrativo Regionale per le Marche, inoltre, si pronuncia definitivamente sul ricorso respingendolo e "condanna i ricorrenti al pagamento in favore del Comune di Ancona e del controinteressato delle spese di giudizio, che ritiene di liquidare in € 1.000,00 in favore di ciascuno. Spese compensate nei confronti del Ministero dell’Interno."





Andrea Quattrini

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-04-2013 alle 23:18 sul giornale del 06 aprile 2013 - 4286 letture