contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Avanti Marche Insieme per Ancona: dopo le primarie Pd, 'l'appello ad un confronto diretto'

1' di lettura
1077

Avanti Marche insieme per Ancona

L’Associazione AVANTI MARCHE –INSIEME PER ANCONA, nell’imminenza delle Primarie del Partito Democratico di Ancona intende rivolgere un appello ad entrambi i candidati affinché dopo questa fase di consultazione per scegliere il candidato sindaco del PD, si apra un confronto diretto con le altre forze non partitiche, ma non meno rappresentative della cittadinanza, sulla base dei contenuti programmatici e sulle idee.

Infatti in questi tempi abbiamo constatato come il dibattito politico si sia nuovamente, purtroppo, incentrato sui “Libri dei Sogni” con proposte programmatiche tanto faraoniche quanto azzardate, che rischiano di ripetere i guasti del recente passato.

Tutto ciò probabilmente proprio per uno scarso rapporto con le forze civiche che nascono direttamente dalle esigenze concrete dei cittadini, indipendentemente dalla propria collocazione politica. Per dare nuovo slancio alla Città c’è l’assoluta esigenza di formulare un progetto realistico per lo sviluppo e che tenga in debita considerazione l’oggettiva situazione del Comune, a partire dai bilanci. Su questo principio ci auguriamo un cambio di passo da parte di tutti i candidati a Sindaco del Comune di Ancona e soprattutto da quello che verrà deciso dall’elettorato del Partito Democratico che per aver governato la Città in questi ultimi anni si dovrà necessariamente assumere tutti gli onori ed oneri di un suo rilancio.

Fabio Regina – Portavoce Associazione Avanti Marche Insieme per Ancona
Sauro Carnevali – Presidente Direttivo Associazione Avanti Marche Insieme per Ancona



Avanti Marche insieme per Ancona

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-04-2013 alle 17:36 sul giornale del 08 aprile 2013 - 1077 letture