contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Nuoto: ADS Arcobaleno, 'Ad Ancona la tappa del circuito regionale di gare per disabili'. Biekar 'Il coronamento di un anno di sport!'

1' di lettura
1381

Domenica 7 aprile si svolge ad Ancona la tappa del circuito regionale di gare nuoto per disabili. Presso la piscina di ponte rosso a partire dalle 9,30 si sfideranno 9 squadre con oltre 80 atleti provenienti da tutta la Regione Marche. L’organizzazione dell’evento è a cura della società ASD ARCOBALENO di Ancona.

Il presidente dell’associazione Andrea Biekar esprime grande soddisfazione, “è un onore ed un piacere ospitare questa giornata di sport ad Ancona” . L’ARCOBALENO ringrazia tutti coloro che hanno permesso la realizzazione della gara, il Presidente ricorda che: “La nostra associazione ha proprio lo scopo di promuovere l’attività sportiva, anche agonistica, per ragazze e ragazzi che hanno disabilità fisica e psichica e l’organizzazione della gara è il coronamento di un anno di sport."

Dopo le gare atleti, istruttori ed accompagnatori saranno impegnati in un simpatico terzo tempo conviviale. Il presidente Biekar , conclude “Mi auguro che sempre più anconetani possano appassionarsi a questo modo alternativo di fare sport. Un’attività sportiva dove conta il risultato cronometrico, ma soprattutto il sorriso dei nostri ragazzi alla fine della vasca”



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-04-2013 alle 19:58 sul giornale del 08 aprile 2013 - 1381 letture