contatore accessi free

Primarie: l'On. Lodolini, 'Al fianco di Valeria..per dare alla città di Ancona il primo Sindaco donna'

onorevole lodolini 1' di lettura Ancona 08/04/2013 - “A Valeria Mancinelli vanno le mie congratulazioni per l’affermazione alle Primarie e a Stefano Foresi un ringraziamento per la generosità e la passione nell’essersi messo in gioco." Commenta così le primarie l'On. Lodolini.

"Erano candidati molto forti e al tempo stesso molto diversi tra loro. E in questo mix sta e starà la nostra forza. Importante il dato della partecipazione che conferma come le Primarie siano uno strumento ormai insostituibile e come per il Pd la Partecipazione non sia una parola vuota, ma una pratica per decidere insieme ai nostri elettori e ai cittadini chi candidare."

"Siamo al fianco di Valeria, candidata di altissimo valore e profilo, convinto che il centrosinistra rappresenti la realtà che meglio può risolvere i problemi dei cittadini e restituire alla città di Ancona il ruolo di capoluogo che le spetta. Ora serve l’impegno di tutti, al lavoro con la responsabilità e l’umiltà che spettano ad un Partito come il nostro, in vista delle elezioni di primavera, per conquistare, come abbiamo sempre cercato di fare, i voti uno ad uno, senza considerare facile una sfida che facile non è e per dare alla città di Ancona il primo Sindaco donna. Un segnale di grande cambiamento”


da On. Emanuele Lodolini
parlamentare Pd





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-04-2013 alle 00:17 sul giornale del 08 aprile 2013 - 2174 letture

In questo articolo si parla di emanuele lodolini, politica, ancona, pd

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Lwu





logoEV
logoEV