contatore accessi free

Favia (CD): neo accordo Mancinelli-Udc, 'Nostro faro i problemi della gente e non i calcoli 'poltronari' di Coppari'

David Favia 1' di lettura Ancona 15/04/2013 - "Tanto di cappello al 'Solone' Coppari che, tronfio del suo accordo nuovo di zecca con una poco lungimirante Mancinelli, riconosce che non esiste modello Marche senza CD-IDV ma non ne rimpiange l'assenza perchè essa sarebbe stata decretata dagli elettori." Commenta così David Favia candidato sindaco di Centro Democratico.

"Certo, dall'alto dei suoi 940 voti, pari all'1,56% ha l'autorizzazione a pontificare: "ma mi faccia il piacere", direbbe Totò. Coppari cammina sulle macerie del suo partito ormai privo dei pezzi da novanta Della Bella, Speciale, Capitoli, Canonico, Niccolaini, ma non ha la dignità di cercare un progetto politico di centrosinistra compiuto..."

"...concepisce solo, come ebbe a dirmi, la poltrona fine a se stessa che, peraltro, farà fatica a conquistare perchè stenterà ad eleggere foss'anche un solo consigiere (quando, peraltro, dice che la Mancinelli prenderà gli assessori da fuori del consiglio, gli chiedo di far sapere chi è l'assessore designato fra lui Gnocchini e Ippoliti che non si candiderà - forse quest'ultimo che ha già rinunciato alla candidatura? - e quale patto li lega). "

"Francamente di questo tipo di politica - ha concluso Favia - facciamo volentieri a meno, noi che ci occupiamo solo dei problemi della gente."


   

da David Favia
Candidato a Sindaco di Ancona
per Centro Democratico e Lista San Giorgio





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-04-2013 alle 17:17 sul giornale del 16 aprile 2013 - 1904 letture

In questo articolo si parla di politica, ancona, david favia, centro democratico, amministrative 2013, Lista San Giorgio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/LOE





logoEV
logoEV