contatore accessi free

L'On. Lodolini martedì a Roma alla manifestazione Cgil, Cisl, UIL

onorevole lodolini 1' di lettura Ancona 16/04/2013 - L'On. Emanuele Lodolini parteciperà martedì a Roma alla manifestazione promossa da Cgil, Cisl, UIL per rivendicare adeguati finanziamenti per gli ammortizzatori in deroga.

Nei giorni scorsi una mozione per rifinanziare la cassa integrazione - che da maggio rischia di lasciare scoperte migliaia di famiglie - e' stata presentata dall'On. Roberto Speranza Presidente del gruppo Pd alla Camera dei Deputati e sottoscritta anche da Lodolini.

L'obiettivo e' quello di impegnare ''il Governo ad assumere ogni iniziativa utile, anche con carattere di emergenza, per assicurare la necessaria copertura finanziaria per gli ammortizzatori sociali in deroga necessari per tutto l'anno 2013''.

''Non c'e' assolutamente tempo da perdere perche' - sottolinea Lodolini - quello che si sta profilando, da qui a un mese, e' il rischio di una drammatica emergenza sociale dai risvolti imprevedibili. Esiste oggi un solo dovere: fare presto! Questo del resto e' quanto ci hanno richiesto anche stamattina CNA,CGIA, Confcommercio nel corso di un incontro ad Ancona'.

''Ci sono decine di migliaia di famiglie, la cui speranza e' appesa agli ammortizzatori sociali, che da maggio rischiano di ritrovarsi senza un solo euro di sostegno ad un reddito che la crisi ha spazzato via'', spiega Lodolini.


   

da On. Emanuele Lodolini
parlamentare Pd





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-04-2013 alle 00:33 sul giornale del 16 aprile 2013 - 1969 letture

In questo articolo si parla di attualità, emanuele lodolini, roma, ancona, pd

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/LPX





logoEV
logoEV