contatore accessi free

Zinni (Pdl): 'Folli le dichiarazioni di Perilli e del PD'

zinni 1' di lettura Ancona 15/04/2013 - "Nessuno ha mai detto come afferma incautamente Perilli - dice il Coordinatore del PDL Giovanni Zinni - che esistano barriere insormontabili fra i cattolici praticanti e la sinistra organizzata".

"Ribadisco il concetto che l'accordo UDC e PD, tenendo fuori SEL, è semplicemente la riproposizione del modello Marche e della maggioranza di Gramillano nello schema di quadratura delle poltrone. Appunto quanto di più lontano ci sia dalle aspettative di un cattolico che vorrebbe un Comune chiaro nei messaggi sulla famiglia, su una fiscalità equa, sul welfare: la sinistra anconetana abbandonerà l'equiparazione della famiglia di fatto a quella unita in matrimonio per onorare l'alleanza con l'UDC?"

"Oppure applicherà finalmente la sussidiarietà nei servizi sociali, facendo lavorare tutte le imprese e cooperative che operano per gli asili nido senza una tessera di partito? Io non ci credo: questo è il tema, non la religione. Non mischiamo le carte. Con D'Angelo e il PDL ci sono certezze; con PD e UDC no."


   

da Giovanni Zinni
Consigliere Regionale PdL




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-04-2013 alle 18:09 sul giornale del 16 aprile 2013 - 883 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, pdl, giovanni zinni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/LOU





logoEV
logoEV