contatore accessi free

Ancona: rapina al deposito della Conerobus, sottratte le monete delle macchine erogatrici di biglietti

monete| 1' di lettura Ancona 26/04/2013 - Furto al deposito della Conerobus di via Bocconi ad Ancona. Nella notte tra mercoledì e giovedì, i ladri hanno scassinato le porte di nove autobus a metano e hanno rubato le monete contenute nelle macchinette erogatrici di biglietti.

I criminali, probabilmente, sono entrati dalla parte posteriore del deposito, dove ancora non è attivo il servizio di videosorveglianza. La rapina è stata scoperta giovedì mattina alle 5e30, quando sono arrivati gli autisti. I danni economici sono ingenti: solo il malloppo ricavato dalle monete è pari a 6mila euro.

Alcuni giorni fa, ci sono stati casi analoghi: alcuni ladri hanno rubato alla Bucci di Senigallia e al deposito del servizio extraurbano a Marina di Montemarciano. Le modalità dei rapinatori sono le stesse e questo fa pensare che ci sia un’unica banda specializzata in azione.


di Micol Misiti
redazione@vivereancona.it





Questo è un articolo pubblicato il 26-04-2013 alle 22:59 sul giornale del 27 aprile 2013 - 1156 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ladri, redazione, rapina, conerobus, ancona, soldi, collaboratori, monete, deposito, vivereancona, Micol Misiti, vivereancona.it

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Mh1





logoEV
logoEV
logoEV