contatore accessi free

Aderisce al 'Patto Civico' la maggioranza dei candidati a sindaco

elezioni comunali 1' di lettura Ancona 23/05/2013 - Nel corso degli incontri di mercoledì 22 maggio, organizzati dal Circolo di Cultura "Piero Calamandrei", hanno aderito al "Patto Civico" - strumento operativo per garantire ai cittadini maggiore trasparenza e condivisione sulle scelte di governo della cosa pubblica - la maggioranza dei candidati a Sindaco sia a Falconara Marittima che ad Ancona.

Un grazie di cuore per la disponibilità dei candidati a Sindaco di Ancona : Bilei, Tombolini, D'Angelo, Favia, Quattrini e Crispiani. Altrettanto grazie ai candidati a Sindaco di Falconara Marittima Borini, Frapiccini e Mastrovincenzo. Sebbene divisi da scelte strategiche diverse, questi candidati a Sindaco hanno scelto un percorso virtuoso circa il "come" costruire il rapporto con i cittadini per i prossini cinque anni di mandato amministrativo, all'insegna della trasparenza e del confronto costante con i cittadini.

Una scelta di rispetto per i cittadini, ma anche e soprattutto di buon senso, in un momento storico in cui la tensione sociale motivata sia dalla crisi economica che dalla sfiducia delle rappresentanze politiche consiglia comportamenti istituzionali ispirati dalla saggezza, oltre che dall'intelligenza.


da Circolo di Cultura “Piero Calamandrei” 
Ancona





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2013 alle 21:30 sul giornale del 24 maggio 2013 - 803 letture

In questo articolo si parla di politica, ancona, candidati a sindaco, elezioni comunali, trasparenza, Piero Calamandrei, patto civico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/NmP





logoEV
logoEV