contatore accessi free

Caschi gialli in corso Mazzini. Pesaresi chiude la campagna con 'adotta un indeciso'

1' di lettura Ancona 23/05/2013 - Marcello Pesaresi, candidato sindaco della lista civica Progetto Città, ha incontrato la cittadinanza ascoltando le proposte degli anconetani. E ha lanciato un invito forte agli elettori: "adotta un indeciso e portalo a votare Marcello Pesaresi" Una squadra di addetti alla sicurezza con caschi gialli in testa.

Si sono presentati così, oggi pomeriggio (23 maggio, ndr), in corso Mazzini, i candidati della lista Progetto Città che esprime come sindaco Marcello Pesaresi per le prossime elezioni amministrative nel capoluogo di regione. Un cantiere ancora aperto, in evoluzione, pronto ad accogliere idee, proposte, spunti che arrivano direttamente dai cittadini. Proprio per questo è stata allestita una lavagna dove le persone hanno potuto scrivere dei post it come memorandum da lasciare al sindaco che verrà. Nel rush finale della campagna elettorale, dove i sondaggi evidenziano ancora un'elevata percentuale di indecisi, la lista Progetto Città lancia un messaggio forte " adotta un indeciso e portalo a votare Marcello Pesaresi".

Un invito alla cittadinanza affinché scelga un sindaco con esperienza, capacità e competenza, che prediliga la cultura del fare. "Sento un'enorme stima intorno a me e alla lista, fatta di uomini e donne nuovi alla politica, ma pieni di entusiasmo - ha commentato Pesaresi. Spero vivamente che questa stima si traduca in consenso reale che ci permetta di andare al ballottaggio. Noi possiamo garantire una maggioranza coesa, forte e compatta." L'appuntamento domani per la chiusura della campagna elettorale della lista Progetto Città è previsto al Naïf (sotto ristorante da Baldì).


da Progetto città

     associazione





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2013 alle 20:31 sul giornale del 24 maggio 2013 - 901 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, associazione, marcello pesaresi, Progetto città

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/NmI