contatore accessi free

Caso Bellucci: Ancona 1905 deferita, rischia fino a due punti di penalizzazione

Luca Bellucci 1' di lettura Ancona 23/05/2013 - L'Ancona 1905 deferita dalla Procura federale per il caso Bellucci. Il deferimento parte da un esposto avanzato a febbraio dalla Maceratese.

La società dorica rischia fino a due punti di penalizzazione, uno per ogni partita giocata dall'attaccante a gennaio: Maceratese e Jesina. Quella con la Vis Pesaro è stata discussa dal giudice sportivo della Lnd, il quale ad aprile ha decretato lo 0-3 a tavolino, estromettendo l'Ancona dai playoff, e non può essere computata. L'eventuale penalità sarebbe da scontare nel prossimo campionato di serie D.

Per responsabilità oggettiva è stato deferito anche l'ex team manager biancorosso Rosario Marchegiani, in qualità di dirigente accompagnatore, per aver firmato le distinte delle gare contro Maceratese, Jesina e Vis Pesaro. Luca Bellucci può essere nuovamente squalificato. Si attende ora che il Presidente della Commissione Disciplinare notifichi l’avviso di convocazione per la trattazione del giudizio.


di Micol Misiti
redazione@vivereancona.it





Questo è un articolo pubblicato il 23-05-2013 alle 21:19 sul giornale del 24 maggio 2013 - 1110 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, calcio, ancona, deferimento, collaboratori, Ancona 1905, vivereancona, Micol Misiti, vivereancona.it

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/NmO





logoEV
logoEV