contatore accessi free

Musica e vernacolo davanti alle Muse per Crispiani sindaco

Crispiani Stefano SEL Ancona candidato sindaco 2' di lettura Ancona 23/05/2013 - Il candidato di Sel, Pdci e Prc conclude nel piazzale di fronte alle Muse la sua campagna elettorale. “Abbiamo creato i presupposti per il cambiamento”. Comizio finale, poi teatro e musica. Suona la Gang.

“E’ stata una campagna lunga e faticosa, ma crediamo di aver seminato bene e aver creato i presupposti per un reale cambiamento della città, per “Ancona Bene Comune”. Così Stefano Crispiani, a candidato sindaco di Sinistra Ecologie e Libertà, Pdci e Prc, a poche ore dalla conclusione della lunga maratona elettorale che lo ha visto candidarsi per primo a gennaio. Un impegno al centro del quale c’è stata la volontà di dare un segnale forte per una politica che torni ad essere partecipazione e passione.

Questa sera (venerdì 24 maggio ndr) nel Piazzale esterno del Teatro delle Muse si svolgerà la manifestazione finale, Dalle 18.30 si alterneranno in piazza spettacoli e musica, con il vernacolo di Alfredo B. Cartocci e Roberto Maccaroni, poi la musica latinoamericana con Laurita Pergolesi, il duo di musica popolare Rosso Colore e i Fratelli Severini con la Gang.

Saranno presenti i candidati delle liste a sostegno di Crispiani che farà l'intervento conclusivo. A suo modo sarà presente Nichi Vendola con un video messaggio inviato a Sel Ancona e al suo candidato che sarà proiettato in piazza durante la serata e già visibile sul sito www.anconabenecomune.it Una adesione importantissima a sostegno di Stefano Crispiani arrivata anch'essa via video, e che sarà diffusa domani sera, è quella del prof. Ugo Mattei uno dei massimi teorici dei Beni comuni, estensore dei quesiti referendari per l’Acqua pubblica e membro della Commissione Rodotà per i Beni comuni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2013 alle 23:50 sul giornale del 24 maggio 2013 - 1168 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, SeL, Candidato Sindaco, stefano crispiani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Nm3





logoEV
logoEV