contatore accessi free

Zinni (Pdl): 'Grande campagna del PDL di Ancona'

zinni 1' di lettura Ancona 23/05/2013 - "Sono convinto - dice il Coordinatore del PDL di Ancona - che Il Popolo della Libertà e la coalizione con Italo D'Angelo candidato a Sindaco faranno un grande risultato al primo turno, andando al ballottaggio per vincere le elezioni comunali."

"La sensibilità dei cittadini alla nostra coalizione è stata alta in queste settimane e credo proprio che sia una partita aperta. Il Popolo della Libertà ha dalla sua una certezza: siamo gli unici credibili su alcune questioni aperte. Sulla sicurezza, sulla volontà di riasfaltare le strade, sul risparmio e la lotta agli sprechi, sulla riduzione della pressione fiscale, il combinato delle politiche nazionali del partito con quelle nostre locali ci dicono che solo noi potremo portare avanti con concretezza un rinnovamento al Comune di Ancona. "

"La nostra lista ha candidati con esperienza ma anche nuovi, giovani uomini e donne, persone rispettate nel loro lavoro, capaci di portare serietà ed entusiasmo all'istituzione comunale. La Mancinelli diceva di vincere al primo turno? La città ancora sta ridendo."


da Giovanni Zinni
Consigliere Regionale PdL




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2013 alle 17:43 sul giornale del 24 maggio 2013 - 832 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, giovanni zinni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Nlu





logoEV
logoEV