Valeria Mancinelli chiude la campagna elettorale con un accorato appello al voto e la comicità di Giobbe Covatta

valeria mancinelli Ancona 06/06/2013 - Valeria Mancinelli chiude la campagna elettorale con un accorato appello al voto. Anche quei 18mila anconetani che non hanno rinnovato la tessera possono farlo fino all'ultimo. Mancinelli: "Andare a votare". Rivedi nei video la comicità di Giobbe Covatta e l'intervento della Mancinelli.

Valeria Mancinelli chiude la sua campagna elettorale di Pd e coalizione con un tuffo nella comicità pungente di Giobbe Covatta che accoglie calorosamente il candidato a Sindaco. E da qui che lancia il suo appello al voto, dalle scale delle Muse, pronta per la sfida del ballottaggio di domenica e lunedì.

Per governare Ancona ed accompagnarla nel 2020, la Mancinelli punta sulla condivisione e sulla partecipazione dei cittadini alle scelte, oltre che sulle proprie capacità. Ma per scegliere il proprio candidato a sindaco anche i cittadini devo fare la loro parte andando a votare, nonostante la disaffezione alla politica dimostrata anche nel primo turno. "Capisco bene i cittadini che - ha dichiarato la Mancinelli - non sono andati a votare o che hanno percorso la strada del voto di protesta, convinti che non ci fossero possibili strumenti di cambiamento."

"Oggi, c'è la mia proposta - ha affermato l'Avv. Mancinelli - di forte cambiamento della politica e di una buona capacità di governo. Gli anconetani la usino. La stessa coalizione che mi sostiene si è costituita senza compromessi, su accordi chiari, senza raccattare voti purché sia. Per governare bene bisogna vincere bene, con accordi chiari su un concreto programma di governo". Ma l'appello più forte va a quei 18mila anconetani che non hanno rinnovato ancora la loro tessera elettorale. "Andate a casa, date un bacio ai vostri bambini, e controllate la vostra scheda elettorale".

Venerdì mattina ultimo appuntamento fra la folla per Valeria Mancinelli: prima al Mercato di Via Maratta, intorno alle 9.30 con Susanna Dini, e poi al Mercato di Piazza d’Armi ed il mercato del Piano con Stefano Foresi.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-06-2013 alle 23:33 sul giornale del 07 giugno 2013 - 1614 letture

In questo articolo si parla di politica, ancona, laura rotoloni, appello al voto, valeria mancinelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/NV2





logoEV
logoEV