Camerano: una cascata di coriandoli inaugura il 'Grotte Center', oltre 10 mila presenze

Grotte Center di Camerano ad Ancona 07/06/2013 - Oltre 10 mila persone, 'bagnate' da una cascata di coriandoli arancioni, hanno affollato giovedì sera l'inaugurazione del nuovo centro commerciale 'Grotte Center di Camerano. A fare gli onori di casa, con il taglio del nastro, il sindaco Massimo Piergiacomi.

Sono state più di 10.000 le persone che hanno affollato giovedì, la festa di inaugurazione del nuovo centro commerciale 'Grotte Center' di Camerano ad Ancona. Successo di pubblico già dalle prime ore di apertura con oltre 6.000 visitatori.

Dopo i saluti e ringraziamenti di rito, l'onore del taglio del nastro é stato affidato al Sindaco di Camerano, Massimo Piergiacomi affiancato dalla Manager Eliana Virtuoso. E' così che alle ore 18 il Grotte Center apriva ufficialmente i battenti tra cascate di coriandoli arancioni. Una festa che é proseguita tra musica, intrattenimento e spettacoli dove non potevano mancare giocolieri, acrobati, animatori e saltimbanchi e le divertentissime gimcane per bambini. Un mix di spettacolo e divertimento per tutta la famiglia. In scena, intorno alle 20.30, il suggestivo spettacolo di acrobatica e danza aerea, dedicato ai quattro elementi, della compagnia Visionaria di Polverigi. A concludere la serata la dance del DJ set di Andrew DJ e Mark Nael.

Presi d'assalto i nuovi esercizi commerciali dove gli oltre 10.000 visitatori si sono riversati durante tutto l’arco della serata tra cui i tavolini dei punti ristorazione che affacciano sulla piazza centrale del Grotte Center. Il nuovo format di store che unisce sport & fashion é stato pensato e realizzato esclusivamente per 'Grotte Center' a cui si uniscono altri grandi marchi come Bata, Carpisa, Galeazzi, Original Marines, Yamamay e la libreria Mondadori. Ma anche l'H&M, una delle aperture più attese a livello regionale.

Da sabato, dopo la grande festa di inaugurazione, il Centro Commerciale aprirà al pubblico con orario normale, ma le iniziative per l’apertura non finisco qui: continueranno fino al 9 giugno.

GLI APPUNTAMENTI del WEEK END: dopo il laboratorio con le piante, organizzato dalla Cooperativa Hort, per i bambini di venerdì sera fino alle 20 si passerà sabato ad un'altro laboratorio ludico della Forestalp (ore 19) per coinvolgere i bambini sul tema ambientale.

Domenica nel primo pomeriggio, con esibizione a sopresa, suonerà una band itinerante tutta particolare composta da sei elementi i "Roaring". Ma non potevano mancare per allietare i più piccini i poni del "Corbezzolo" di Massignano: un giro gratis per tutti i bambini. I due poni saranno ospitati nel parcheggio del Centro commerciale dalle 15.30 fino alle 19 circa fino all'ultimo bambino.

Sempre presenti all'interno i mercatini che resteranno fino al 16 giugno. Nè mancheranno DJ sets ed tante altre inziative da parte dei negozi.







Questo è un articolo pubblicato il 07-06-2013 alle 12:26 sul giornale del 08 giugno 2013 - 7921 letture

In questo articolo si parla di attualità, inaugurazione, ancona, camerano, centro commerciale, laura rotoloni, !marche, grotte center, grotte centre

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/NWK





logoEV