contatore accessi free

Droga nel portafoglio, denunciato un cuoco 38enne ad Ancona

marijuana 1' di lettura Ancona 09/06/2013 - Droga nel portafoglio, denunciato un cuoco 38enne ad Ancona. Pizzicato dalla Polizia in via della Montagnola.

Sabato mattina, intorno alle ore 8.35, gli Agenti delle Volanti della Questura di Ancona, diretti dal Vice Questore Aggiunto, Cinzia Nicolini, in servizio di controllo del territorio, in Via della Montagnola hanno proceduto al controllo di una persona.

L'uomo stava viaggiando a bordo di un motorino, quando alla vista della Polizia, cambiava improvvisamente strada immettendosi in una stradina laterale. Nell'occasione i poliziotti appuravano che l'uomo, un cuoco di 38 anni residente ad Ancona, non era in possesso della patente di guida perchè mai conseguita e, procedendo ad un accurato controllo, rinvenivano nel suo portafoglio una modica quantità di marijuana. Nel corso della perquisizione presso il suo domicilio, inoltre, gli Agenti rinvenivano altri 2,5 grammi della stessa sostanza. Poi sequestrata.

Per lui nulla da fare: scatta la denuncia per guida senza patente e segnalato amministrativamente quale assuntore abituale di sostanze stupefacenti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-06-2013 alle 15:44 sul giornale del 10 giugno 2013 - 1317 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, marijuana, laura rotoloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/N2o





logoEV
logoEV
logoEV