contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'

comunicato stampa
Ballottaggio: Del Gobbo (Fratelli D'Italia) 'Ad Ancona vince il non voto'

1' di lettura
1240

fratelli d'italia
“E’ evidente che in Ancona, sui partiti e sui candidati, vinca trasversalmente il non voto; contando le ‘teste’, al primo turno si raggiunge poco più della metà e al secondo turno, ridotta l’offerta elettorale, alla metà non ci si è neanche avvicinati."

"Le percentuali non hanno più alcun senso, contano i numeri assoluti. Se da una parte abbiamo un sindaco – afferma Fabrizio Del Gobbo di Fratelli d’Italia – che rappresenta, oltre alla conservazione dello status quo, un numero esiguo di elettori, dall’altra si conferma l’occasione mancata di proporre all’elettorato un’aggregazione vasta, alternativa e sostenibile che invece ha fatto vincere a Falconara."

"I numeri danno ragione agli appelli fatti da Fratelli d’Italia sino all’ultimo: impegnarsi per una coalizione ampia e compatibile, all’insegna del rinnovamento e del cambiamento, che avrebbe trovato certamente ampio riscontro. Già nell’immediato futuro, domani, Fratelli d’Italia lavorerà per tutelare e rilanciare gli interessi della città e affinché, superati dal voto i particolarismi, si riesca ad aggregare su di un progetto vasto e originale, mettendo in campo e in sintesi le migliori energie, esperienze e progetti, il miglior volontariato e impegno politico/sociale che comunque, nonostante i numeri, ha trovato riscontro e apprezzamento”.

da Fabrizio Del Gobbo, Candidato Fratelli d’Italia – Centrodestra Nazionale



fratelli d'italia