contatore accessi free

Elezioni-Mancinelli: Spacca 'Conferma il clima di positivo apprezzamento per l'area di governo regionale'

Gian Mario Spacca 1' di lettura Ancona 10/06/2013 - “L'esito del secondo turno delle amministrative nelle Marche conferma il clima di positivo apprezzamento per l'area di governo regionale. Il risultato di Ancona, in particolare, è significativo."

"Le forze politiche che hanno sostenuto il neo sindaco Valeria Mancinelli, figura ispirata da principi di autentico riformismo, sono infatti simmetriche a quelle che si riconoscono nel perimetro di governo della Regione. Un elemento che rilancia l'alleanza tra moderati e riformisti e premia il lavoro portato avanti con responsabilità e concretezza e che dunque rappresenta uno sprone a proseguire sulla strada intrapresa."

"Fa d'altro canto riflettere la forte flessione, in questa tornata elettorale, dell'affluenza alle urne. Un dato che deve far meditare profondamente per ricostruire quel rapporto di fiducia tra cittadini e istituzioni, che sembra incrinarsi sempre di più, anche a causa della straordinaria pesantezza della crisi economica. Sono certo che i sindaci neo-eletti sapranno impegnarsi anche in questa direzione attraverso il buon governo delle loro comunità. A tutti loro rivolgo le mie più sentite congratulazioni e gli auguri di buon lavoro”. Così il presidente della Regione Marche, Gian Mario Spacca, commenta l'esito delle elezioni amministrative.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-06-2013 alle 20:27 sul giornale del 11 giugno 2013 - 1157 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, elezioni, ancona, gian mario spacca, valeria mancinelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/N6m





logoEV
logoEV