contatore accessi free

On. Lodolini (Pd): 'Ancona é donna e con Valeria tornerà ad essere Capoluogo'

onorevole lodolini 1' di lettura Ancona 10/06/2013 - "Ad Ancona quella di Valeria Mancinelli e' stata una vittoria importante di rilievo nazionale, non solo locale. Ancona e' donna e con Valeria tornera' ad essere Capoluogo."

"Pur non sottovalutando il forte astensionismo, il successo netto di Valeria Mancinelli cosi come quello di Marino a Roma e' la fotografia piu' bella e significativa di questo turno di ballottaggio. Un dato netto che conferma la qualita' e l'autorevolezza di Valeria e la sua capacita' di saper rispondere in modo convincente alla domanda di governo posta dai cittadini di Ancona. Una citt à che merita di essere governata e governata bene" .

"A Falconara, invece, la sfida era per il Pd e per il nostro candidato oggettivamente complicata. Mastrovincenzo, che ringrazio e abbraccio, ce l'ha messa tutta, con generosità. Non ha nulla da rimproverarsi. A Goffredo Brandoni gli auguri di buon lavoro".

"Per quanto mi riguarda, da Parlamentare, sono a disposizione sin da subito dei neo eletti Sindaci, per portare avanti insieme un lavoro necessario in termini di area vasta sul qua.e occorre recuperare i ritardi".


   

da On. Emanuele Lodolini
parlamentare Pd





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-06-2013 alle 20:49 sul giornale del 11 giugno 2013 - 1012 letture

In questo articolo si parla di attualità, emanuele lodolini, roma, ancona, pd, lodolini, onorevole, deputato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/N6r





logoEV
logoEV
logoEV