Ancona: concerto di Bugo, venerdì 14 giugno presso l'Aia Moroder

Bugo 11/06/2013 - Tutte le Domeniche dal 5 Maggio Aia Moroder è BBQ Light, una serie di appuntamenti fra live music e dj set accompagnati da ottimo cibo e fiumi di vino, in collaborazione al RAVAL di Ancona.

Venerdì 14 Giugno / BBQ Light

ore 19.00 > JM dj set – Sonic Rendez-vous

ore 21.30 > Live Concert BUGO

Cristian Bugatti, alias Bugo, è uno dei personaggi emergenti della scena musicale italiana degli ultimi anni. Alla luce di tutta la sua produzione (4 album, Golia e Melchiorre del 2004, Sguardo contemporaneo del 2006, Contatti del 2008 e Nuovi rimedi per la miopia del 2011) lo si potrebbe definire un folk singer bislacco con ambizioni. Lontano dalla tradizione cantautorale italiana impegnata e politicizzata, Bugo canta storie di "quotidiana alienazione metropolitana", racconti della vita di tutti i giorni riempiti di accostamenti surreali e distratti, in tono appisolato e neutro.

Quest’estate, dopo sette anni in cui si è presentato al suo pubblico rigorosamente con la band, torna ad esibirsi in versione acustica. Precursore della nuova ondata del cantautorato italiano degli anni zero, le performance acustiche non sono una novità per Bugo che è di fatto nato artisticamente 15 anni fa da solo sul palco, oggi riproporrà i brani più famosi della sua carriera: un vero BEST-OF LIVE.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2013 alle 16:14 sul giornale del 12 giugno 2013 - 2393 letture

In questo articolo si parla di musica, ancona, spettacoli, concerto, Bugo, aia moroder

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/N76





logoEV