Mondiale di Vela, Piazza del Papa: primo appuntamento stasera con il talk show 'Il Mondiale in Piazza'

piazza del papa ancona Ancona 25/06/2013 - Scocca l’ora anche del primo appuntamento serale che coinvolgerà la città. Alle 21 in Piazza del Papa, ci sarà Andrea Carloni ad aspettarvi insieme ad i suoi ospiti. Due ore per parlare del Mondiale che sta dando ad Ancona un’occasione davvero irripetibile per creare un momento di attenzione internazionale e per promuovere così tutto il territorio.

“Questo Mondiale non può passare come qualcosa di normale, perché non lo è” – dice il conduttore del talk Andrea Carloni – “nell’anno in cui ricorrono i 2400 anni dalla fondazione di Ancona abbiamo una grande opportunità per convogliare insieme tutte le energie e fare di questo Campionato una risorsa turistica. Avere 109 barche provenienti da tutto il mondo, non capita spesso!”. Chiara dunque la volontà di creare un collegamento tra Ancona ed suo porto, tra il mare ed il cuore del centro città.

A parlare di tutto questo, insieme a Carloni stasera ci sarà Giuseppe Alberti – Presidente del Panathlon Club Ancona, organizzatore dei talk -, Moreno Clementi – Presidente di Marina Dorica -, Valeria Mancinelli – Sindaco di Ancona -, Ennio Molinelli – Presidente dell’Ancona Yacht Club -, Cristiana Monina – skipper World Championship ORC -, Giovanni Pettorino – Comandante del Porto di Ancona. Ad aprire e chiudere l’appuntamento, la musica del chitarrista Antonio Del Sordo.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-06-2013 alle 17:11 sul giornale del 26 giugno 2013 - 1259 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, andrea carloni, piazza del papa, Mondiale di Vela d’Altura, talk show

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/OGj