contatore accessi free

I bambini del Salesi in visita alla nave scuola Palinuro, accompagnati dalle Patronesse

I bambini del Salesi in visita alla nave scuola Palinuro 1' di lettura Ancona 28/06/2013 - Tanto entusiasmo e curiosità per i bambini dell'ospedale materno infantile Salesi che ieri sono saliti a bordo della nave scuola Palinuro accompagnati dalle Patronesse.

Ai piccoli è stata offerta una visita guidata seguita direttamente dall'equipaggio della nave. Ad accogliere le Patronesse del Salesi, era presente la presidente Milena Fiore insieme ad altre collaboratrici dell'associazione, il capitano della nave Mauro Panarello che ha fatto trovare ai piccoli anche una colazione di benvenuto. I bambini, in tutto 14, hanno potuto visionare i comparti dell'imbarcazione e sono stati anche occupati a fare i nodi dei marinari su delle corde che gli sono state messe a disposizione. C'è stato poi un momento di reciproco scambio di doni. Le Patronesse hanno regalato al capitano una t-shirt del Salesi mentre ai piccoli è stato data una brochure con le immagini più belle della nave con le spiegazioni sulla sua attività.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-06-2013 alle 15:50 sul giornale del 29 giugno 2013 - 2969 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, associazione Patronesse del Salesi, bambini del Salesi, nave scuola Palinuro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ON7





logoEV
logoEV