Camerano: 1 luglio ore 21, la Città sotterranea fa da sfondo ad un romanzo noir

Lunedì 1 luglio a Camerano alle ore 21.00 presso la Biblioteca Baden Powell di Camerano Michelangelo Volpe, affermato scrittore di romanzi noir, presenterà in prima nazionale l’ultimo volume della sua trilogia dal titolo “La penna che sussurrava al male”.
La geografia del male non ha limiti ma un sol nome: Setta delle Anime Pure. L’organizzazione segreta è tornata a mietere vittime e riprende la sua trama perversa con un tassello umano già conosciuto in passato: il commissario Stolfi. Un omicidio che viene “segnalato” per mezzo di una fotografia al prof. Lapenna e alla dott.ssa D’Alessio, apparentemente non riconducibili alla vittima. Prosegue la corsa verso la purezza.
Valica il confine nazionale giungendo in un villaggio della Cornovaglia, a sud della Germania, in Svizzera, Malta ed Egitto, lì dove trova linfa vitale nelle piaghe di biblica memoria. Non arresta il suo cammino. Travolge tutto e tutti con un virus letale che divampa in nome della selezione non riuscita nel passato.
Il Messia questa volta è più subdolo e mascherato e trova inaspettati alleati. La storia deve avere un suo epilogo e lo avrà nelle quattro ultime “tappe” che sussurrano il male per mezzo delle forze della natura e dei suoi cavalieri… Un misterioso scrittore lascerà indovinelli e rebus che se svelati condurranno ad un’altra verità. L’epilogo della storia si svolgerà nella Città sotterranea di Camerano.
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-07-2013 alle 19:24 sul giornale del 01 luglio 2013 - 1061 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/OWs