contatore accessi free

Nuoto: Conero Wellness trionfa al 32° Sprinter Day

Conero Wellness trionfa al 32° Sprinter Day 1' di lettura Ancona 01/07/2013 - Dopo il successo ai Campionati Regionali e il buon andamento generale di tutta la squadra, il nuoto agonistico targato Ancona, e più precisamente Conero Wellness, mette la ciliegina sulla torta di una stagione sempre al top, salendo sul gradino più alto dello Sprinter Day di Fano.

La competizione, organizzata in maniera impeccabile dalla Fanum Fortunae Nuoto, è ormai giunta alla 32esima edizione, entrando di diritto tra gli appuntamenti classici di fine stagione. Le gare all’aperto in riva al mare, il clima di solito mite e la bella cornice del lungomare rendono questa manifestazione una bella esperienza, ma non meno sentita a livello agonistico. Come dice il nome, le gare sono solo quelle “veloci”, dai 25 ai 100 metri a seconda dell’età.

Non ci sono limiti di categoria, possono partecipare tutti gli atleti dal settore Propaganda agli Assoluti. Ed è appunto su queste distanze brevi che gli atleti Conero Wellness si sono distinti, portando a casa un medagliere così ricco da valere il primo posto in classifica fra le 16 società partecipanti. “Questa vittoria è dei tecnici, degli atleti, dei genitori e della società tutta” afferma il coach Michele Cattani “in pochi anni siamo riusciti a creare una società competitiva e sicuramente una delle più belle realtà giovanile a livello regionale. Avanti su questa strada!”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-07-2013 alle 15:04 sul giornale del 02 luglio 2013 - 2063 letture

In questo articolo si parla di nuoto, fano, sport, ancona, Conero Wellness, Sprinter Day

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/OUJ





logoEV
logoEV