contatore accessi free

Anci Marche: le congratulazioni della Casagrande al nuovo presidente Mangialardi

Maurizio Mangialardi e Patrizia Casagrande 1' di lettura Ancona 02/07/2013 - "Esprimo grande soddisfazione per l'elezione di Maurizio Mangialardi alla presidenza dell'Anci Marche. Sono certa - ha detto Patrizia Casagrande - che le competenze acquisite da Mangialardi in questi anni, prima come vicesindaco e oggi come sindaco di Senigallia, nonché la sua costante passione nella risoluzione dei problemi della città e la sua sensibilità verso i bisogni sociali dei cittadini, saranno un prezioso sostegno all'attività amministrativa dei sindaci marchigiani".

Così la presidente dell'Upi Marche e commissario della Provincia di Ancona Patrizia Casagrande, sull'elezione all'unanimità di Maurizio Mangialardi alla presidenza dell'Anci Marche. "All'orizzonte - spiega la Casagrande - ci sono sfide importanti e impegnative: la sburocratizzazione e la semplificazione della pubblica amministrazione e la razionalizzazione della spesa, ma anche la tutela dei servizi e delle funzioni messe a rischio dai tagli lineari ai trasferimenti statali. Con Mangialardi lavoreremo in piena sintonia, sia come Provincia di Ancona che come Upi Marche, per far sì che le istituzioni locali continuino a essere il cardine della coesione sociale e dello sviluppo sociale ed economico del nostro territorio".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-07-2013 alle 11:13 sul giornale del 03 luglio 2013 - 1353 letture

In questo articolo si parla di attualità, maurizio mangialardi, provincia di ancona, ancona, patrizia casagrande, Anci Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/OXi





logoEV
logoEV