contatore accessi free

Rete Comitati Civici di Ancona: 'Sono stati eseguiti alcuni interventi dopo le nostre segnalazioni'

Ballanti e Rete Comitati Civici di Ancona 1' di lettura Ancona 02/07/2013 - Non sono rimaste inascoltate le precedenti richieste della Rete dei Comitati Civici di Ancona, infatti stamani sono stati eseguiti i seguenti interventi.

- Sgombero delle persone che dormivano all’interno di uno spazio antistante Via G. Bruno 1 di fianco all’ex Albergo Moderno. Erano da giorni che dormivano in questo spazio creando insicurezza e ansia tra gli abitanti della zona, grazie alla Nostra segnalazione è stato sgomberato tutto congiuntamente alle loro masserizie, con le quali avevano creato una piccola tendopoli.

- Da qualche giorno è presente in Piazza Medaglie D’Oro, dove vi è il contenitore “IGENIO” personale del Comune di Ancona, il quale controlla la raccolta differenziata dei rifiuti. La Rete dei Comitati Civici di Ancona aveva già fatto presente la situazione ed ha rinnovato la richiesta di maggior presenza del contenitore IGENIO, nelle ore serali e nei festivi e la presenza degli Ispettori Ambientali nei giorni festivi e nelle ore serali. Solo con un'azione preventiva si riesce ad ottenere quanto previsto dalle norme.

Ringraziamo il Comune di Ancona nelle sue Istituzioni e confidiamo che vengano accolte le altre richieste che la Rete dei Comitati Civici di Ancona ha segnalato precedentemente (come sicurezza, controlli, telecamere, decoro, manutenzione strade etc. etc.) sperando che si continui su questa linea.


da Rete dei Comitati Civici
     Consiglio Direttivo 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-07-2013 alle 16:39 sul giornale del 03 luglio 2013 - 1262 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona, interventi, segnalazioni, ballanti e rete comitati civici di ancona, Rete dei Comitati Civici

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/OYI





logoEV
logoEV