contatore accessi free

Si schianta contro il guard rail grave centauro. Dopo il braccio rischia di perdere anche la gamba

eliambulanza 1' di lettura Ancona 03/07/2013 - Dopo il braccio, rischia di perdere anche la gamba, il centauro che, mercoledì nel primo pomeriggio intorno alle 15.30, si é andato a schiantare contro il guard rail alla Baraccola.

Un grave incidente, quello che ha visto coinvolto un centauro rumeno, ma residente ad Ancona. L'uomo ha finito la sua corsa contro il guard rail rimanendo incastrato tra le lamiere. Gravi le ferite riportate ad un braccio ed ad una gamba. La vittima, il 36enne M.P., da subito in brutte condizioni é stato trasportato d'urgenza con l'eliambulanza all'Ospedale Regionale di Torrette con un codice rosso.

Durante l'operazione d'urgenza é stata necessaria l'amputazione dell'avambraccio ed ora rischia di perdere anche la gamba. La prognosi resta, dunque, riservata. Chiusa per molte ore la SS 16 con traffico verso Ancona deviato. Sul posto, oltre ai soccorsi medici, anche il personale dell'Anas per ripristinare la viabilità, ma anche i Carabinieri di Ancona ed i Vigili del Fuoco.






Questo è un articolo pubblicato il 03-07-2013 alle 18:22 sul giornale del 04 luglio 2013 - 1589 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ancona, eliambulanza, centauro, laura rotoloni, schianto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/O2Z





logoEV
logoEV