contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Mensa scolastica: domande entro il 15 luglio

1' di lettura

mensa scolastica

Scade il 15 luglio prossimo il termine per la presentazione delle domande per il servizio di mensa scolastica, da parte dei genitori degli alunni delle scuole dell'infanzia e primarie a tempo pieno e a tempo prolungato.

I moduli per la compilazione delle domande di iscrizione e per eventuali esenzioni saranno spediti agli utenti ma possono anche essere scaricati nella sezione "Allegati" dal sito del Comune di Ancona (www.comune.ancona.it) oppure ritirati presso l'ufficio di Ancona Entrate Srl - via dell'Artigianato n. 4 - 60127 Ancona.

DIETE PERSONALIZZATE: qualora sia necessario richiederle, per motivi religiosi o patologie alimentari, occorre contattare la Dietista Comunale (telefono 071 222 5008).

FATTURAZIONE DEL SERVIZIO: nel caso in cui la famiglia intenda usufruire per uno o più figli di servizi in modo cumulativo (asilo nido, mensa scuola materna o elementare e trasporto scolastico) dovrà indicare il nominativo di un solo genitore intestatario del contratto, in modo che venga emessa una sola fattura complessiva a suo nome.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA: è possibile presentare le domande di iscrizione per la mensa scolastica tramite:

- posta elettronica: fatturazionemensa@anconaentrate.it

- posta ordinaria:Ancona Entrate srl Via dell'Artigianato, 4 Ancona

- fax: 071/2832119

Orari Lunedì - Mercoledì - Venerdì: 9 - 13 ; Martedì: 15 -17; Giovedì: 10 - 16 Telefoni 800551881 E-mail fatturazionemensa@anconaentrate.it



mensa scolastica

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-07-2013 alle 14:38 sul giornale del 06 luglio 2013 - 1285 letture