contatore accessi free

Corso Stamira: intervento manutentivo la prossima settimana

buche 1' di lettura Ancona 05/07/2013 - Corso Stamira e Piazza Stamira saranno interessate la prossima settimana da lavori di manutenzione per la copertura delle buche che si sono create sul manto stradale. Lo rende noto l’assessore alle Manutenzioni, Stefano Foresi. L’intervento riguarderà tutto il corso Stamira, in entrambe i sensi di marcia e anche l’omonima piazza.

Proseguono così le opere di manutenzione che le squadre comunali del magazzino stanno portando avanti da alcuni giorni in città con l’obiettivo di rendere meno pericoloso il transito dei veicoli ma anche dei pedoni nelle vie anconetane. Parallelamente prenderà avvio lunedì l’appalto per lo sfalcio dell’erba nelle zone verdi in tutti e tre i lotti: per la zona centro, con inizio dal Passetto. Nei giorni successivi toccherà Piano San Lazzaro, Posatora, Tavernelle. Nel secondo lotto si inizia dal quartiere Q2 per poi passare al Q3, asse e Pinocchio; l’ultimo lotto riguarderà Collemarino, per poi proseguire con Torrette e le frazioni. Intanto nella giornata ieri si è provveduto alla pulizia del percorso che va da via Panoramica alla Grotta Azzurra.

Inoltre oggi è stato sistemato il piazzale all’ingresso della piscina che era ricoperto dai detriti portati dall’acqua che aveva dilavato il terreno adiacente nel corso delle recenti piogge. Sistemato anche il solco che si era formato nell’area cani mentre in giornata si conclude la bonifica dei laghetti e continua la potatura di tutte le siepi. Sempre stamane è stata sistemata la rotatoria di piazzale Europa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-07-2013 alle 14:42 sul giornale del 06 luglio 2013 - 1409 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona, lavori di manutenzione, asfalto, stefano foresi, buca, corso stamira, Piazza Stamira, copertura delle buche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/O7B





logoEV
logoEV