comunicato stampa
Mensa scolastica: domande entro il 15 luglio

I moduli per la compilazione delle domande di iscrizione e per eventuali esenzioni saranno spediti agli utenti ma possono anche essere scaricati nella sezione "Allegati" dal sito del Comune di Ancona (www.comune.ancona.it) oppure ritirati presso l'ufficio di Ancona Entrate Srl - via dell'Artigianato n. 4 - 60127 Ancona.
DIETE PERSONALIZZATE: qualora sia necessario richiederle, per motivi religiosi o patologie alimentari, occorre contattare la Dietista Comunale (telefono 071 222 5008).
FATTURAZIONE DEL SERVIZIO: nel caso in cui la famiglia intenda usufruire per uno o più figli di servizi in modo cumulativo (asilo nido, mensa scuola materna o elementare e trasporto scolastico) dovrà indicare il nominativo di un solo genitore intestatario del contratto, in modo che venga emessa una sola fattura complessiva a suo nome.
PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA: è possibile presentare le domande di iscrizione per la mensa scolastica tramite:
- posta elettronica: fatturazionemensa@anconaentrate.it
- posta ordinaria:Ancona Entrate srl Via dell'Artigianato, 4 Ancona
- fax: 071/2832119
Orari Lunedì - Mercoledì - Venerdì: 9 - 13 ; Martedì: 15 -17; Giovedì: 10 - 16 Telefoni 800551881 E-mail fatturazionemensa@anconaentrate.it

SHORT LINK:
https://vivere.me/O7A