contatore accessi free

Mensa scolastica: domande entro il 15 luglio

mensa scolastica 1' di lettura Ancona 05/07/2013 - Scade il 15 luglio prossimo il termine per la presentazione delle domande per il servizio di mensa scolastica, da parte dei genitori degli alunni delle scuole dell'infanzia e primarie a tempo pieno e a tempo prolungato.

I moduli per la compilazione delle domande di iscrizione e per eventuali esenzioni saranno spediti agli utenti ma possono anche essere scaricati nella sezione "Allegati" dal sito del Comune di Ancona (www.comune.ancona.it) oppure ritirati presso l'ufficio di Ancona Entrate Srl - via dell'Artigianato n. 4 - 60127 Ancona.

DIETE PERSONALIZZATE: qualora sia necessario richiederle, per motivi religiosi o patologie alimentari, occorre contattare la Dietista Comunale (telefono 071 222 5008).

FATTURAZIONE DEL SERVIZIO: nel caso in cui la famiglia intenda usufruire per uno o più figli di servizi in modo cumulativo (asilo nido, mensa scuola materna o elementare e trasporto scolastico) dovrà indicare il nominativo di un solo genitore intestatario del contratto, in modo che venga emessa una sola fattura complessiva a suo nome.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA: è possibile presentare le domande di iscrizione per la mensa scolastica tramite:

- posta elettronica: fatturazionemensa@anconaentrate.it

- posta ordinaria:Ancona Entrate srl Via dell'Artigianato, 4 Ancona

- fax: 071/2832119

Orari Lunedì - Mercoledì - Venerdì: 9 - 13 ; Martedì: 15 -17; Giovedì: 10 - 16 Telefoni 800551881 E-mail fatturazionemensa@anconaentrate.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-07-2013 alle 14:38 sul giornale del 06 luglio 2013 - 1275 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona, alunni, mensa scolastica, scuole dell'Infanzia, scuole primarie, domanda di iscrizione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/O7A





logoEV
logoEV