contatore accessi free

Sport: finale Campionato 'Italian Cricket League Marche' ad Ancona

1' di lettura Ancona 05/07/2013 - Sena c.c. e Freedom si giocheranno la finalissima domenica 7 luglio ad Ancona, entrambe le squadre infatti risultano vittoriose dalle semifinali disputate domenica scorsa.

Il Sena (Senigallia) ha avuto la meglio sullo Jesi c.c. sfruttando il fortissimo Midul in battuta, i leoncelli restano la vera sorpresa del torneo partiti con pochissime speranze i ragazzi jesini sono cresciuti lentamente nel corso della manifestazione fino a battere i strafavoriti del Porto Recanati ai quarti di finale. Impresa anche da parte del Freedom (Ancona Social club) che eliminano il Pesaro c.c. campione 2012, i giovanissimi dorici dopo aver vinto il torneo inaugurale di tape tennis sperano di fare il grande slam con il torneo icl-marche. La vincitrice del girone marche si giocherà l'accesso alla finale nazionale contro chi si aggiudicherà il girone emilia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-07-2013 alle 16:19 sul giornale del 06 luglio 2013 - 1442 letture

In questo articolo si parla di sport, bicicletta, ancona, cricket, Freedom, Polisportiva Ancona Social Club, Sena, finale campionato, Italian Cricket League Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/O7V





logoEV
logoEV