contatore accessi free

Lodolini, Amati e Casagrande: 'Soddisfazione per incontro con il Ministro Lupi'

Ministro Maurizio Lupi 1' di lettura Ancona 06/07/2013 - Torniamo da Pesaro confortati e soddisfatti per l'esito dell'incontro con il ministro delle infrastrutture Maurizio Lupi, che ha prima di tutto ha preso impegni concreti e chiari sul sistema infrastrutturale del nostro territorio una priorità strategica per rilanciare lo sviluppo nella nostra Provincia, richiede una fattiva collaborazione istituzionale tra i diversi livelli di Governo del territorio, tanto più rispetto al completamento del programma delle infrastrutture strategiche delle Marche, che prevede opere per circa 5 miliardi di euro di lavori.

Lo affermano l'On. Emanuele Lodolini, la Sen Silvana Amati e il Commissario straordinario della Provincia di Ancona Patrizia Casagrande al termine dell'incontro di questa mattina a Pesaro.

"Dal ministro è arrivata chiara l'indicazione che si deve procedere con rapidità superando gli annosi ritardi nella firma della Convenzione per l'uscita dal Porto di Ancona, la Orte Falconara e i cantieri della Quadrilatero nel tratto Perugia Ancona, la ripresa dei lavori per la terza corsia e sull'insieme della piattaforma logistica che vanta Porto, Aeroporto, Interporto. Il Ministro ha dato ampia rassicurazione anche rispetto ai rilievi che in più occasioni i parlamentari hanno sollecitato relativamente ai disagi della qualità del servizio di Trenitalia".


da On. Emanuele Lodolini
parlamentare Pd





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-07-2013 alle 23:28 sul giornale del 08 luglio 2013 - 1279 letture

In questo articolo si parla di attualità, emanuele lodolini, roma, ancona, pd, lupi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/O0B





logoEV
logoEV