contatore accessi free

Alla Mole la terza edizione di Ancona ArtSalon

1' di lettura Ancona 08/07/2013 - La Luna Dance Center diretta da Cristiano Marcelli, in collaborazione con il coreografo newyorkese Ryan Daniel Beck e la curatrice Silvia Donati dopo il successo delle prime due rappresentazioni, organizzano nell’ambito del Conero Dance Festival la terza edizione di Ancona ArtSalon o meglio una mostra d’arte temporanea situata all’interno degli spazi della Mole Vanvitelliana di Ancona, che si terrà dal 9 al 19 Luglio 2013 dalle 18.00 alle 21.30 (Lunedì 15 escluso).

Lo scopo della rassegna è quello di arricchire le sale in cui avverrà l’evento più importante ovvero l’ArtSalon. Mercoledì 10 Luglio alle ore 20.30, oltre a girare liberamente tra le varie esposizioni, ci saranno numerose performance dove si esibiranno artisti di ogni genere: attori, cantanti, musicisti, poeti e perfino sezioni di disegno dal vero che vedranno posare modelli differenti.

Numerosi gli artisti che esporranno alla mostra, ricordiamo rispettivamente: Antonella Servili, Daniele Panarella, Luca La Micela, Maria Stella Rossi, Veronica Gigli, Claudio Bugatti, Elena Giovagnetti, Sara Gardoni, Angelo Trenta, Gaia Segattini, Sita Marchetti, Caterina Consiglio, Ilaria Durisotti e Federica Simonetti.

Per la giornata di Mercoledì sono previste invece le interpretazioni di Winston Mc Namara, Natalia Paci, Lorenzo Rotella e Simona Ficosecco.

L’ingresso è totalmente gratuito e durante la serata di ArtSalon ci sarà un buffet a cura di Raval.

Per maggiori informazioni sul programma del Conero Dance Festival si può contattare la segreteria dell’associazione La Luna Dance Center al numero 071-2905204 oppure tramite il sito internet http://www.conerodancefestival.com


di Lorenzo Possanzini
lorenzo.possanzini@vivereosimo.it
 







Questo è un articolo pubblicato il 08-07-2013 alle 20:57 sul giornale del 09 luglio 2013 - 1315 letture

In questo articolo si parla di cultura, mostra, lorenzo possanzini, Luna Dance Center

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Pdi





logoEV
logoEV