contatore accessi free

Riduzione numero commissioni. L'aula boccia la proposta. Quattrini (M5S): 'Un risparmio da qualche decina di migliaia di euro'

Andrea Quattrini 1' di lettura Ancona 10/07/2013 - "Bocciata la nostra proposta di ridurre a 5 il numero di commissioni permanenti da parte della maggioranza che per accontentare le richieste di qualche strapuntino le ha ridotte solo a 6. Peccato, perché avremmo potuto risparmiare qualche decina di migliaia di euro con una commissione in meno."

Intanto apprendiamo che il Collegio dei Revisori avrebbe fermato il versamento dei 500.000 euro da parte del Comune a favore della Fondazione Teatro Stabile delle Marche, perché l’erogazione dei fondi sarebbe subordinata ad un piano industriale A VALENZA REGIONALE che dimostri la sostenibilità futura dell’Ente.

Proprio quello che abbiamo sempre sostenuto e i partiti dell’allora (nonché attuale) maggioranza dovrebbero ringraziare il nostro lavoro di opposizione perché abbiamo impedito loro di compiere atti che avrebbero comportato gravi responsabilità a carico dei Consiglieri.


da Andrea Quattrini
Movimento 5 Stelle





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-07-2013 alle 17:09 sul giornale del 11 luglio 2013 - 891 letture

In questo articolo si parla di politica, ancona, andrea quattrini, commissioni, !marche, riduzione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Pic





logoEV
logoEV